“Book Descriptions: Pericoloso e fuori controllo così era Damiano Principe prima di quel maledetto incidente. Dieci anni dopo, tutto è cambiato: a soli venticinque anni è un solitario, vive rintanato nella sua libreria Archiviando Sogni e il suo riflesso non è più quello affascinante di un tempo. Damiano non sa più sorridere e nasconde la parte del suo volto che glielo rinfaccia. Si nasconde dal mondo, si nasconde dagli occhi della gente. Aggiusta giocattoli, come gli ha insegnato suo nonno e spera di poter aggiustare, un giorno, anche sé stesso.
Morgana Molinari, ventidue anni di colori e guai, ha una sola certezza nella vita: ama scolpire le sue opere e sogna di poter vivere della sua arte; perciò, vuole conseguire la sua laurea in Conservazione dei Beni culturali al più presto. Peccato che, per l’ultimo esame, occorrano alcuni manuali d’arte ormai fuori catalogo da tempo. E se Archiviando Sogni avesse la soluzione ai suoi problemi? Nessuno vorrebbe mettere piede lì dentro: hanno tutti paura de Il Mostro. Tutti tranne Morgana.
Può uno scontro inaspettato, in una libreria dimenticata, generare una collisione di cuori che cambierà per sempre le loro vite? Può l’amore andare oltre l’apparenza? Può un cuore curarne un altro dalla crudeltà della vita?” DRIVE