“Book Descriptions: Quando Theodora arriva a Cedar, in Ohio, le uniche cose che possiede sono un malconcio pick-up e un cuore pieno di segreti da proteggere. Per farlo sa bene di dover tenere un profilo basso. Niente relazioni e nessun legame, è questo quello che si è ripromessa, ma non ha fatto i conti con Lachlan Willow. Il suo odioso e prepotente vicino di casa, colui che riesce a farle palpitare il cuore solo con uno sguardo, a farla ribollire di rabbia ogni volta che apre bocca e la provoca. Infrangere le regole diventa una tentazione ogni volta che litigano, ma sarebbe troppo pericoloso. Perché sono troppo diversi e lei non può restare. Ma allora perché non riesce a stargli lontano?
Lachlan ha ventisette anni, un pessimo carattere e una figlia da proteggere. Ha smesso di concedere fiducia alle persone da quando ha capito di non potersi fidare nemmeno della sua famiglia, per questo vive per la sua bambina e per la fattoria della sua famiglia. A causa dei debiti ereditati, però, è costretto ad affittare una parte della sua proprietà. Così, quando si ritrova una snob californiana come vicina di casa, tutto quello che prova è rabbia. Lei è tutto ciò che lui non sopporta: sofisticata, sfrontata e testarda. Allora perché non riesce a smettere di provocarla? Cosa succederebbe, se si avvicinasse di nuovo a una donna anche solo per stuzzicarla?
La odia e la desidera. La vuole fuori dalla sua proprietà, ma non lontana da lui.
"È troppo diversa da me. La odio e non la sopporto, ma non penso a nessuno nel modo in cui penso a lei, non odio nessuno nel modo in cui odio lei e non sento nessuno nel modo in cui sento lei. Non riesco a starle lontano, anche se è la sola cosa che dovrei fare." AUTOCONCLUSIVO HATE TO LOVE ENEMIES TO LOVERS” DRIVE