“Book Descriptions: Mentre Miriam esplora sempre più a fondo i suoi poteri sforzandosi di padroneggiarli, lei e Hakon intraprendono il viaggio che li condurrà alla scoperta della loro vera natura. Un percorso che spingerà il loro legame al limite, rendendoli sempre più consapevoli dell’ineluttabilità della loro unione. Intanto, Rickert si trova a lottare contro i suoi istinti di predatore per proteggere la dolce Gwen da se stesso e da altri pericoli in agguato. Salvata dalla minaccia della misteriosa setta che ha ordito il suo rapimento in nome dell’Apocalisse, Gwen scopre di essere ancora prigioniera di un atroce tormento che la perseguita nelle nebbie del subconscio. Riuscirà il licantropo ad aiutare l’umana nella lotta contro i demoni che le danno la caccia, evitando di rimanere travolto dall’attrazione che prova nei suoi confronti?
* Secondo volume della serie La Stirpe del Caos. Questo titolo è preceduto da "Furor", di cui si consiglia la lettura per una migliore comprensione del romanzo. * La serie è in corso e prevede sei volumi, di cui tre già pubblicati.
Questo romanzo contiene scene di sesso esplicito. Se ne raccomanda la lettura a un pubblico adulto e consapevole.” DRIVE