“Book Descriptions: Gabriele lavora a Milano come impiegato di una compagnia assicurativa. È un uomo comune e abitudinario che combatte ogni giorno contro la propria ipocondria, una serie quasi completa di manie ossessive e un senso di inadeguatezza che, spesso, lo porta a inciampare nei suoi stessi piedi. È stato lasciato dal fidanzato da non molto, e l’unico reale piacere lo ritrova tra le righe di una rubrica queer che segue con passione.
Tutto cambia il giorno in cui eredita da una zia una casa a Venezia. Stanco di una vita monotona, incitato dai consigli dell'anonimo giornalista che tanto ammira, decide di trasferirsi per realizzare il suo sogno: scrivere un romanzo.
Giunto nella nuova residenza scopre, però, che il negozio di strumenti musicali al piano inferiore è gestito da Mattia: un ragazzo casinista che abita nel retro del locale e con il quale non fa altro che scontrarsi.
Ciò che Gabriele non sa è che il suo vicino è proprio la persona che gestisce la rubrica, con cui ha iniziato oramai una fitta e amichevole corrispondenza.
In un susseguirsi di equivoci, di verità non dette e attrazione incomprensibile, potranno i due trovare un modo per stare vicini senza litigare?
Liberamente ispirata alla commedia romantica del 1940 "Scrivimi Fermo Posta", una gay Rom-Com LGBTQIA+” DRIVE