“Book Descriptions: In questo momento della vita, è tutto perfetto per Candy . O, meglio, così a lei pare. Già, perché ha un lavoro che adora in una casa editrice, ha un’amica che condivide con lei la passione per i libri e poi c’è lui: quell’autore di romanzi rosa che solo a pronunciare il suo nome ci si può sciogliere (e non diciamo cosa le accade se vede il suo fisico statuario in qualche foto sui social). Peccato che al suo capo non piaccia il genere rosa! Sicuramente non potrà mai incontrare questo grande autore, ma a Candy piace sognare. Quello non costa nulla. Cosa potrebbe volere di più?
Per Marcél è tutto perfetto ora, dopo l’incidente che gli ha stravolto talmente la vita da desiderare di godere di ogni minimo istante. E grazie alla scrittura è riuscito ancor di più a incontrare una parte di sé fino ad allora sconosciuta. Ora, non è solo un affermato autore del panorama editoriale, ma uno dei suoi libri diventerà addirittura un film. Cosa potrebbe volere di più?
Entrambi però non sanno che le loro strade si stanno per incrociare. Ma avranno il coraggio di intraprendere un percorso insieme, nonostante gli ostacoli e gli imprevisti siano sempre presenti lungo il loro cammino?
“Il mio cuore alla deriva (Tutta colpa della casa editrice)”, primo volume della Gossip Love Series, è un romanzo frizzante, ma profondo, in cui i sentimenti saranno sempre i protagonisti.
“Ci si può saziare di un sorriso? Sì, se si è ingordi di felicità.”
Nota dell’autrice : il presente romanzo è stato pubblicato in precedenza con il titolo “Pagine che profumano di te". In questa nuova edizione il romanzo è arricchito con scene inedite.
*Ogni romanzo della Serie è autoconclusivo, ma è preferibile seguire l'ordine di lettura.” DRIVE